Perchè possiamo trarre un vantaggio da questa situazione!
#iorestoacasa… e faccio Formazione! Abbiamo passato anni a dire: “non ho mai il tempo di fare nulla”. Anche lavorativamente parlando. Vorrei fare un corso, aggiornarmi, progettare, studiare etc. etc. ma non c’è mai il tempo di poter fare nulla. Alzi … Leggi tutto Perchè possiamo trarre un vantaggio da questa situazione!
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed